Elezione di un componente elettivo del CAL nel Collegio della Provincia di Teramo.

Il Consiglio delle Autonomie locali (CAL) è organo di raccordo e consultazione permanente tra la Regione e il sistema delle autonomie locali. Il CAL è stato istituito, in attuazione degli articoli 71 e 72 dello Statuto della Regione Abruzzo, con la legge regionale n. 41 dell'11 dicembre 2007.

SABATO 23 MAGGIO 2015

Elezione di un componente elettivo del CAL nel Collegio della Provincia di Teramo

Decreto del Presidente del Consiglio regionale n. 5 del 15 gennaio 2015: "Indizione, nel Collegio della Provincia di Teramo, delle elezioni di un componente elettivo del Consiglio delle Autonomie Locali in sostituzione di un componente dichiarato decaduto", pubblicato sul BURAT Speciale n. 19 del 24 febbraio 2015.

I Consiglieri comunali dei comuni non capoluogo della Provincia di Teramo potranno votare nella sola giornata di sabato 23 maggio 2015, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, presso la Sezione elettorale allestita nella sede del Consiglio provinciale di Teramo, in Via Giannina Milli, 2.

I Sindaci dei Comuni non capoluogo della Provincia di Teramo dovranno inoltrare la propria candidatura a componenti elettivi del CAL alla Presidenza del Consiglio regionale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o per posta elettronica certificata all'indirizzo mail protocollo@pec.crabruzzo.it, entro le ore 12:00 del 25 marzo 2015, utilizzando la dichiarazione di cui all'Allegato A e il modulo per la sottoscrizione delle candidature di cui all'Allegato B delle Modalità e criteri per le elezioni dei componenti elettivi del CAL.

 
Elezione di un componente elettivo del CAL nel Collegio della Provincia di Teramo.
 

scarica documento allegato
Link esterno